skip to Main Content

TIRRENIA – MOBY
Tirrenia e Moby hanno sottoscritto una Convenzione con STS, nella quale sono definiti una gamma di sconti che verranno applicati ai clienti che avranno prenotato un soggiorno presso le strutture ricettive aderenti al Consorzio STS e pubblicate sul sito www.sardegnaturismoservizi.it.
Lo sconto  sara’ applicato unicamente sul sito www.moby.it  sulla tariffa pubblicata sul sito (no residenti) su tutte le linee servite da Tirrenia e Moby da e per la Sardegna, in ogni stagione, per ogni categoria, applicandola sul prezzo del biglietto escluso dei diritti, delle tasse portuali ed eventuali altri importi indipendenti da Moby e Tirrenia.

Tirrenia e Moby si riservano il diritto di eliminare o modificare lo sconto si cui al precedente punto 3 su alcune corse, in relazione alla disponibilità degli spazi.
Si comunica che al momento  i periodi di black-out di altissima stagione per utilizzo codici sconto sono:

  • andate dalle notturne di venerdì 27/07 a martedì 14/08
  • ritorni da giovedì 16/08 al lunedì 10/09

Il codice sconto Coupon non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, è univoco, e quindi una volta confermato il Tkt, non può più essere riutilizzato.

Modalità di utilizzo dei codici sconto.
Ai clienti che finalizzeranno una prenotazione con una struttura consorziata sarà fornito un coupon contenente un codice sconto, che dovrà essere inserito online sul sito www.moby.it durante la prenotazione del traghetto.

Ad acquisto effettuato, è possibile modificare il nominativo dei passeggeri, il numero dei passeggeri, il tipo e la targa dell’auto. Il cambio giorno di partenza fa decadere lo sconto e l’acquisto non è rimborsabile. I vettori navali sono contattabili presso questi link : Tirrenia  | Moby

Elenco delle linee sulle quali è applicabile la convenzione con Tirrenia e Moby:
Per Arbatax: da Civitavecchia, Cagliari, Genova, Olbia
Per Olbia: da Civitavecchia, Genova
Per Cagliari: da Civitavecchia, Palermo, Napoli, Trapani
Per Porto Torres: da Genova

Scarica la guida per l’utilizzo del codice di sconto per le tratte navali Tirrenia e Moby

 


GRIMALDI LINES

Grimaldi Lines, Compagnia di Navigazione leader per il trasporto passeggeri sulle Autostrade del Mediterraneo, garantisce collegamenti marittimi con la Sardegna, sia dal Continente che dalla Spagna. Partenze tutto l’anno da Civitavecchia e Barcellona per Porto Torres e da Livorno e Civitavecchia per Olbia.

Convenzione con il Consorzio STS 
Grimaldi Lines ha sottoscritto una convenzione con il nostro Consorzio, nella quale sono previsti degli sconti che saranno applicati ai clienti che avranno prenotato un soggiorno presso le strutture ricettive aderenti.

Gli sconti sono validi su tutti i collegamenti da e per la Sardegna, si applicano come segue:

Dal 01/01 al 30/06 – 15% di sconto
Dal 01/07 al 15/09 – 10% di sconto
Dal 16/09 al 31/12- 15% di sconto

Lo sconto è cumulabile con eventuali tariffe speciali attive all’atto della prenotazione, se non diversamente indicato nelle relative condizioni di applicabilità indicate nel sito grimaldi-lines.com. Lo sconto non è cumulabile con le tariffe residenti, senior e convenzioni. Può essere utilizzato un solo codice sconto per prenotazione sia essa di sola andata o andata e ritorno prenotate contestualmente. Se, ad esempio, si desiderano effettuare due prenotazioni separate per l’andata e il ritorno vanno richiesti alla struttura due codici sconto.  Una volta acquistato il biglietto il codice sconto non è più valido.

Modalità di utilizzo dei codici sconto.
Ai clienti che finalizzeranno una prenotazione con una struttura consorziata sarà fornito un codice sconto, che dovrà essere online sul sito www.grimaldi-lines.com durante la prenotazione del traghetto.
Il vettore si riserva il diritto di eliminare o modificare lo sconto di cui sopra su alcune corse, in relazione alla disponibilità degli spazi. L’applicabilità delle agevolazioni tariffarie è infatti legata alla disponibilità nella relativa sottoclasse di prenotazione. I biglietti emessi seguono le condizioni di generali di trasporto pubblicate nel sito http://www.grimaldilines.com/it/condizioni-generali.html

Linee navali servite da Grimaldi Lines per e dalla Sardegna
Per Porto Torres: da Civitavecchia e Barcellona.
Per Olbia: da Livorno e Civitavecchia

Scarica la guida per l’utilizzo del codice di sconto per le tratte navali Grimaldi Lines


SARDINIA FERRIES

Sardinia Ferries nasce nel 1981, serve la Sardegna tutto l’anno e fa parte del Gruppo Corsica Ferries, che da 50 anni è leader per i trasporti verso la Corsica.

SARDINIA FERRIES ha sottoscritto una convenzione con il nostro Consorzio nella quale sono previsti degli sconti che saranno applicati ai clienti che avranno prenotato un soggiorno presso le strutture ricettive aderenti .

Gli sconti su tutti i collegamenti da e per la Sardegna, avranno un valore fisso di 50,00€ e potranno essere utilizzati per prenotazioni di traghetto che abbiano un importo non inferiore a 250,00€, tasse e diritti esclusi.

Varranno le condizioni di vendita, modifica e annullamento pubblicate sui siti della Compagnia.
Il vettore si riserva il diritto di eliminare o modificare lo sconto di cui sopra su alcune corse, in relazione alla disponibilità degli spazi.

Modalità di utilizzo dei codici sconto.
Ai clienti che finalizzeranno una prenotazione con una struttura consorziata sarà fornito un coupon contenente un codice promozionale, che dovrà essere inserito online sul portale www.corsica-ferries.it durante la prenotazione del traghetto.

Linee navali servite da Sardinia Ferries per e dalla Sardegna
Per Golfo Aranci da Livorno e Piombino.

Scarica la guida per l’utilizzo del codice di sconto per le tratte navali Sardinia Ferries


Back To Top