skip to Main Content

Hotel Dori d’oro

Via Santo Stefano,21 08020 – Irgoli


L’Hotel Dori d’Oro si trova ad Irgoli, vicino ad Orosei, nella Regione Sarda della Baronia.
L’Hotel Dori d’Oro sorge a pochi passi dal Golfo di Orosei località conosciuta e rinomata per il suo bellissimo mare e le incantevoli spiagge.
L’Hotel Dori d’Oro gode di un ottima posizione che consente ai propri ospiti la possibilità di percorrere diversi itinerari nella zona Nord Orientale della Sardegna. Si tratta di una zona particolarmente ricca di splendide zone balneari, di numerose attrattive ambientali, panoramiche e culturali. A pochi minuti di macchina dall’Hotel si trovano le spiagge di Cala Liberotto, di Sa Curcurica, di Osalla e l’oasi naturalistica di Bidde Rosa.
Nel territorio di Irgoli sono numerosi gli insediamenti di epoca nuragica che puoi visitare. Tra i più importanti il tempio nuragico di “Janna e Pruna” e il pozzo sacro di “Su Notante”, aprofittando di visite ed escursioni guidate. Irgoli è caratterizzata inoltre dalla presenza di numerosi Murales, grandi rappresentazioni murarie che raccontano la vita del posto tra colori e pietre a vista.
L’Hotel Dori d’Oro è un hotel nuovissimo e ti consente di soggiornanre in un ambiente fresco, moderno e curato nei dettagli.
Tra la montagna dell’entroterra sardo e il mare cristallino della Costa il Dori d’Oro è l’ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del comfort, senza rinunciare alla possibilità di dedicarsi a piacevoli attività o di trascorrere momenti di svago.

Fill out my online form.
Back To Top